Cari ragazzi avete proprio capito bene… si parla di Black Sabbath e di un ‘ultimo live di “addio” alle scene per Mr. Osbourne e soci.
Dopo 20 anni dall’ultimo live, la produttrice discografica Sharon Osbourne, nonchè moglie di Ozzy, insieme al chitarrista Tony Iommi annunciano che i Black Sabbath suoneranno sabato 5 luglio a Villa Park in quel di Birmingham nella città che ha dato i natali alla band.
Ad accompagnare il re delle tenebre nel Back to the Beginning oltre a Iommi ci saranno i compagni storici, il bassista Geezer Butler e il batterista Bill Ward.
Super ospiti accompagneranno l’evento, tra i nomi Metallica, Slayer, Pantera, Gojira, Alice in Chains, Anthrax, Slash e tanti altri…..
Non sarà solo un concerto, ma un vero festival durante il quale Ozzy si esibirà anche da solo… “«È giunto per me il momento di tornare agli inizi, di restituire qualcosa al luogo dove sono nato», dice Osbourne in un comunicato. «Quanto sono fortunato a poterlo fare con l’aiuto delle persone a cui voglio bene? Birmingham è la vera casa del metal. Birmingham Forever».”
I biglietti verranno messi in vendita il 14 febbraio. I ricavi andranno in beneficenza a Cure Parkinson’s, Birmingham Children’s Hospital, Acom Children’s Hospice.









Lascia un commento