Ladies and gentlemen are you ready?
Ecco il ritorno di Mr. Gordon Sumner ,meglio conosciuto come Sting, che fa uscire il suo nuovo singolo I Wrote Your Name (Upon My Heart).
Dopo The Bridge il suo ultimo lavoro uscito nel 2021, arriva questo nuovo singolo,
in cui Sting canta una grintosa melodia blues con passione e vigore; la traccia è un manifesto di 3 minuti e 22 secondi realizzato per festeggiare la nuova formazione live della band, la Sting 3.0 e per l’imminente lancio del suo tour nordamericano, che prenderà il via il 17 e 18 settembre con due serate al leggendario Fillmore Theater di Detroit, e attraverserà Stati Uniti e Canada toccando teatri storici come il Wiltern di Los Angeles e il Brooklyn Paramount di New York.
L’artista vincitore di 17 Grammy Awards, presenta una variazione di un ritmo molto accattivante, interpretando una brillante variazione di quello che viene definito il “beat di Bo Diddley”, il peculiare ritmo sincopato che il celebre chitarrista/cantante statunitense ha reso popolare dalla metà degli anni Cinquanta
Chitarra, basso, batteria, proprio come i Police, (reunion di cui il cantautore ha più volte parlato negli anni, non sempre in termini positivi) e ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno il batterista Chris Maas e il chitarrista Dominic Miller.

Il brano inizia con….. I wrote your name, upon my heart ,So I’d remember, if ever we should part, ovvero, Ho scritto il tuo nome, sul mio cuore così me ne ricorderei, se mai ci separassimo…….
La voce di Sting è inimitabile, profonda, e con quel graffio che le da energia ma allo stesso tempo dolcezza.
Non sbaglia mai…..








Lascia un commento